Il club

  • Il club

On stage

l'atmosfera

Il Bravo è un locale unico nel suo genere. Certo: siamo di parte! Ma una vostra visita può senza dubbio confermarlo. Sito in una delle più belle vie della zona universitaria, a soli dieci minuti dalle Due Torri, rappresenta al meglio le due eccellenze cittadine, sposandole in un connubio perfetto: la grande cucina locale e la musica per cui Bologna è stata dichiarata dall'Unesco "Città creativa", prestigioso riconoscimento che celebra la ricca tradizione musicale e la vivace scena del presente.

Le note

GLI ARTISTI INTERNAZIONALI

I live si mescolano all'attività ristorativa con grande frequenza, dando ai clienti la possibilità di spendere l'intera serata all'interno del locale, dall'aperitivo al concerto che segue la cena.

Notti d'estate

IL SALOTTO ESTIVO

Nella sua quasi trentennale vita - è nato nel 1995 - il Bravo ha mescolato quasi tutti i generi e ospitato, oltre a tante band locali, artisti quali: Suzanne Vega, Vinicio Capossela, Enzo e Paolo Jannacci, Fabio Concato, Max Gazzè, Lee Konitz, Roy Ayers, Robert Glasper, Mike Stern, Ron Carter, Toquinho, Swing Out Sister, Diane Schuur, Jarabe de Paolo, Tosca, Stef Burns, Roy Haynes, e tanti tanti altri.

Prenota ora

Scegli il tuo tavolo